Biostimolazione

Biorivitalizzazione e Biostimolazione: la rivitalizzazione è una metodica finalizzata a modificare gli specifici strati della pelle e a migliorare la trama e la compattezza cutanea, senza modificare rughe e volumi. Con preparato aminoacidico contenente 4 aminoacidi essenziali alla sintesi proteica e di conseguenza alla sintesi del collagene/vitamine/minerali/coenzimi e acidi nucleici, glucosamine solfato (un aminozucchero), polidesossirobonucleotide (PDRN), acido ialuronico, collagene omeopatico, silicio organico + acido salicilico, acido polilattico. Con le tecniche di inoculazione (lineare – microponfi) per una ristrutturazione del derma e rivitalizzazione del volto, collo, décolleté, mani, gomiti, ginocchia. Controindicazioni: allergia ai prodotti utilizzati, infezione erpetica, gravidanza e allattamento, eczemi, psoriasi, infezioni, malattie autoimmune, couperose e fragilità capillare.

Biostimolazione cellulare cutanea del volto, collo, décolleté, dorso, mani con glucosamina solfato, polinucleotidi (PDRN), frammenti di acido ialuronico non reticolato e complessi multi molecolare, silicio organico.

Veicolazione transdermica sia curativa che estetica (Biorivitalizzazione – Biostimolazione del volto e altri distretti corporei) con Plasma (gas ionizzato, ovvero elettroni polarizzati).