dott.ssa azita heravi
Medicina Estetica e Chirurgia Nano Ablativa
Esperienza, passione e professionalità al servizio della tua bellezza e del tuo benessere.
M edico chirurgo specialista in Medicina Estetica e Chirurgia Non Ablativa. Laureata in Medicina e Chirurgia presso L’Università degli studi di Roma “La Sapienza”. Master universitario di 2 livello di “Medicina Estetica e Terapia Estetica” presso Università degli studi di Roma “Tor Vergata”.
Corsi e convegni di formazione e perfezionamento di Medicina Estetica e Chirurgia Non Ablativa tenuti dal Prof. Giorgio Fippi presso Lido di Ostia (Roma).
Docente in Chirurgia Non Ablativa presso Università degli studi di Roma “Tor Vergata” e Scuola di Medicina Estetica di Milano ”ICAMP”.
Socio SIME Società Italiana di Medicina Estetica, S.I.M.E.C.N.A (Società Italiana di Medicina Estetica e Chirurgia Non Ablativa), A.I.M.E. (Associazione Italiana Medicina Estetica).
Grazie a un brillante percorso accademico e a numerose specializzazioni professionali nel settore della chirurgia e della medicina estetica, attualmente la Dr.ssa Azita Heravi è un punto di riferimento per la comunità internazionale per metodologie e trattamenti di Chirurgia Non Abalativa (Metodo prof.Giorgio Fippi).
Numerose sono le partecipazioni ad eventi specialistici e congressi del settore, dedicati alle metodologie e alle soluzioni più innovative nel campo della medicina e chirurgia estetica:
- SIME Edizioni 2020, 2021, 2023, 2024 – Congresso Internazionale della Società Italiana di Medicina Estetica (SIME), in qualità di Relatore.
- 19^ Congresso dell’Accademia Italiana di Medicina Anti-Aging (AIMAA) in qualità di Relatore.
- ICAMP 2018, 2021 – Congresso Internazionale di Medicina Estetica Milano in qualità di Relatore.
- Convegno nazionale A.I.M.E 2016 in medicina Estetica in qualità di RELATORE.
- Congresso Medicina Estetica Tor vergata 2023 in qualità di Relatore.
Specializzazione in Chirurgia Non Ablativa: Plasma Exeresi – Needle Shaping.
Blefaroplastica non chirurgica con il plasma exeresi (Metodo Fippi): è una Blefaroplastica dinamica senza bisturi per rimuovere la cute in eccesso. Si effettua senza incidere, senza asportare il grasso e senza modificare il muscolo orbicolare. Quando le palpebre tendono a modificarsi per sollecitazioni meccaniche, per dismorfismi presenti alla nascita, per invecchiamento cutaneo e per abitudini posturali, è richiesto un intervento medico o chirurgico per correggere o ripristinare i rapporti fisiologici di dette strutture. La blefaroplastica è uno degli interventi più richiesti sia per ragioni estetiche sia per ragioni funzionali. Questa metodica con dei piccolissimi puntini di sublimazione è in grado di accorciare la cute in eccesso senza ricorrere al bisturi e senza assottigliare la cute, con una tecnica indolore e senza sanguinamento, evitando così tutti i rischi connessi con l’intervento condotto con la chirurgia tradizionale. Questa tecnica dí Blefaroplastica viene definita “Dinamica” in quanto permette all’operatore di invitare il paziente ad aprire e chiudere gli occhi durante il trattamento, mettendo così in evidenza le pliche di cute ancora da trattare. L’intervento di Blefaroplastica dinamica con il plasma exeresi si effettua eliminando i corneociti per sublimazione (il passaggio diretto dallo stato solido a quello gassoso o aeriforme). Si ottiene una riduzione dell’eccesso di cute delle palpebre sup./inf., un accorciamento della cute in eccesso a livello perioculare esterno con conseguente scomparsa delle rughe d’espressione periorbitarie zigomatiche. Una seduta di durata di 10 minuti e le crosticine puntiforme di meno di 1 millimetro che cadranno dopo circa tre o ,al massimo sette giorni.
Applicazione del plasma exeresi anche per il lifting non chirurgico viso/collo ed i trattamenti di lesioni dermatologiche ed inestetismi quali trattamento acne e correzione cicatrici post acneiche, onfalolifting (l’addome), asportazione fibromi, nevi, verruche, cheratosi seborroica, cheloidi, exantelami, discheratosi, angiomi, trattamento delle strie distense periombelicali e non (smagliature), macchie bianche-scure, rimozione tatto di qualsiasi colore, lifting del viso e del corpo, asportazione macchie volto, mani, décolleté, melasma. Peeling meccanico (Plasma peel).
NEEDLE SHAPING: una tecnica microchirurgica per aumentare il volume delle labbra, degli zigomi e delle cicatrici depresse senza iniettare nessun tipo di materiale o farmaco/sollevamento glutei e seno senza il riempimento.
Metodiche personali e brevettate dalla Dott.ssa Azita Heravi: Biolinwrap: lifting non chirurgico, biorigenerazione, bioristrutturazione viso-collo-décolleté (una tecnica combinata basata sul Metodo Fippi). Plasma Nose Sculpture: la riduzione volume del naso e la punta con il plasma exeresi (la rinoplastica non chirurgica) e la correzione della columella dopo la rinoplastica tradizionale.
“La Bellezza è una forma del Genio, anzi, è più alta del Genio perché non necessita di spiegazioni. Essa è uno dei grandi fatti del mondo, come la luce solare, la primavera, il riflesso nell’acqua scura di quella conchiglia d’argento che chiamiamo luna.”
– Oscar Wilde
esperienza al tuo servizio
Le specializzazioni di Azita Heravi
- Chirurgia Nano Ablativa, Plasma exeresi, Needle Shaping-Wrap4shaping.
- Blefaroplastica non chirurgica con il plasma exeresi(la metodica prof.Giorgio Fippi).
- Wrap4shaping-Needle Shaping per Lifting chirurgico con i fili autologhi e virtuali.
- BioLinWrap: la metodica personale e brevettata dalla Dott.ssa Azita Heravi per fare il Lifting non chirurgico, Biorigenerazione, Bi
oristturazione viso-collo-décolleté. - Plasma Exeresi Nose Sculpture: la metodica personale e brevettata dalla Dott.ssa Azita Heravi per la riduzione volume del naso e la punta e la correzione della columella con il plasma exeresi (la rinoplastica non chirurgica).
- Protocolli personalizzati per ogni paziente con sinergie e complementarietà di più tecniche.
- Biorigenerazione Cutanea Bio – Plasma Exeresi – Peeling (peeling fisico superficiale).
- Implantologia Dermo–Estetica del volto con diversi Filler a base di acido ialuronico.
- Rimodellamento delle labbra con acido ialuronico e Wrap4shaping.
- L’umento volumetrico autologo volto-labbra con Wrap4shaping (tecnica ideata dal Prof. G. Fippi “lifting senza chirurgia”).
- Tossina botulinica con tecnica iniettiva tradizionale e meso-botox.
- Skin re generation con Linerase (collagene).
- Lifting viso-collo con il plasma exeresi.
- Lifting viso-collo-décolleté con i fili autologhi-virtuali.
- Agopuntura estetica.
- Lifting addome con il plasma exeresi.
- Rimodellamento labbra con e senza il filler.
- Plasmapeel “metodo biologico di bio-rivitalizzazione”.
- Plainjection: Biorivitalizzazione senza aghi con Nanoporazione.
- Filler senza aghi con il Plainjection.
- Trattamento PEFS (cellulite con il Plainjection).
- Radiesse (idrossiapatite di calcio – CaHa) contro rughe e solchi del volto.
- Filler con infiltrazione di acido ialuronico; labbra, collo, décolleté, mani.
- Biorivitalizzazione con PRX-T33.
- Line ras skin regeneration.
- Biorivitalizzazione e biostimolazione.
- Peeling chimici dermici superficiali e medi, Composti e Combinati.
- Bio stimolazione cellulare cutanea del volto-collo, décolleté, dorso, mani con glucosamina solfato, polinucleotidi (PDRN), frammenti di acido ialuronico non reticolato e complessi multi molecolare, silicio organico.
- Lipoapoptosi (metodo Prof. Ceccarelli) doppio Mento – addome (Micro-lipo-scultura – Lipoapoptosi) apoptosi del tessuto adiposo.
- Resurfacing (Plasma Exeresi).
- Veicolazione transdermica sia curativa che estetica (biorivitalizzazione – biostimolazione del volto e altri distretti corporei) con Plasma exeresi.
- Trattamento delle borse adipose (palpebra inferiore).
- Trattamento delle occhiaie.
- Sollevamento delle sopracciglia con il plasma exeresi.
- Trattamento per le smagliature.
- Trattamento per il décolleté, mani, collo.
- Push up glutei e seno senza la chirurgia e senza il riempimento.
- Ringiovanimento del perineo.
Lifting pre auricolari con il plasma exeresi.
- Docente in Chirurgia Nano Ablativa/Wrap4shaping/BioLinWr
ap al Master universitario Biennale di II livello di “Medicina Estetica e Terapia Estetica” presso L’università di Tor Vergata Roma. - Docente in Chirurgia Nano Ablativa presso la Scuola di Medicina Estetica di Milano ”ICAMP”
- Laurea in Medicina e Chirurgia presso L’Università degli studi di Roma “La Sapienza”.
- Iscrizione all’ordine dei Medici-Chirurghi e degli odontoiatri di Roma, con numero 51042.
- Master universitario Biennale di II livello di “Medicina Estetica e Terapia Estetica” presso L’università di Tor Vergata Roma.
- Iscrizione all’ordine dei Medici-Chirurghi in Medicina Estetica, con numero 335.
- Brevetto di 2 tecniche combinate basata sulla metodica prof. Fippi.
- Abilitazione all’Esercizio della professione medica presso L’Università degli studi di Roma “La Sapienza”.
- Corsi e convegni di formazione e perfezionamento di Medicina Estetica e Chirurgia Nano Ablativa.
- Corsi e congressi di formazione e perfezionamento di Chirurgia Nano Ablativa, Estetica e Dermatologica tenuti dal Prof. Giorgio Fippi con il suo caduceo d’oro presso Lido di Ostia (Roma).
- Socio S.I.M.E. (Società Italiana di Medicina Estetica)
- Socio S.I.M.E.C.N.A. (Società Italiana di Medicina Estetica e Chirurgia Nano Ablativa).
- Socio A.I.M.E. (Associazione Italiana Medicina Estetica).
- Partecipazione a circa 500 corsi di Aggiornamento e Congressi, anche in qualità di Relatrice di Lavori Scientifici.
- Medico presso Clinic Medical Beauty.
- Medico Chirurgo volontario presso pronto soccorso del policlinico Umberto l di Roma.
- Docente in Chirurgia Nano Ablativa/Wrap4shaping/BioLinWr
ap al Master universitario Biennale di II livello di “Medicina Estetica e Terapia Estetica” presso L’università di Tor Vergata Roma.
siamo qui per te
Bellezza, salute, benessere
Azita Heravi è sinonimo di soluzioni e trattamenti naturali
per donne e uomini che desiderano migliorare
aspetto, salute e benessere del proprio corpo.